Duetto Breitling di proprietà del campione di Formula 1 Jack Brabham orologi replica

Gli orologi di proprietà celebrità sembrano sempre ottenere un premio in termini di prezzo, soprattutto quando l'orologio stesso è desiderabile, e viene fornito con una grande dose di pedigree.rolex replica Questo è stato il caso del Duello Breitling che Phillips ha messo all'asta lo scorso anno, ed era precedente la proprietà del tre volte campione di Formula Uno Jack Brabham.

Brabham si è fatto soprattutto un nome per essere l'unico pilota di Formula Uno a vincere un campionato in un'auto che porta il suo stesso nome. Un risultato che non vedo ripetuto in qualunque momento presto. Nel 1960 ha regalato questo Breitling Duograph dopo aver vinto il campionato in quell'anno.

Alloggiato in una cassa in acciaio di 38,5 mm di diametro, il design di questo Breitling è molto pulito e al punto. Presenta, tuttavia, una complicazione spaccata, che lo rende uno degli ambiti Breitling della sua era. Lo stesso si può dire del movimento che alimenta questo orologio.orologi replica Venus calibre 185 era un cronografo a carica manuale con frizione di secondo, dotato di una ruota a colonna e di una molla a spirale Breguet. Era considerato uno dei principali movimenti cronografici del suo tempo. È anche una complicazione che Breitling ha recentemente rianimato nella sua collezione con il Navitimer Rattrapante.

Interessante è che sembra che il cronografo abbia solo due pulsanti, mentre il calibro Venus 185 è calibrato per avere tre. Il terzo ferma una delle mani del secondo e si trova nella corona. Quando guardi attentamente, puoi vedere che Breitling ha messo l'intera corona leggermente più lontana dalla custodia, agendo nel suo insieme per il pusher della funzione di secondo dell'orologio.

Brabham è scomparso nel maggio 2014 all'età di 88 anni, lasciandosi alle spalle un'eredità, oltre a questo orologio. La sua incredibile condizione, o sottolinea che era un proprietario molto attento,replica rolex o ha salvato l'orologio in sicurezza. Ad ogni modo, è un ottimo esempio di come un orologio straordinario possa elevarsi a motivi anche più alti a causa di una impressionante provenienza.